In data 09 maggio 2025 si è riunita l’Assemblea dei Delegati dei Rappresentanti di Foncer che ha eletto i membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci per il triennio 2025-2028.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione del Fondo Foncer è composto, come da Statuto, da 8 membri ripartiti fra rappresentanti dei lavoratori e rappresentanti delle imprese.
Consiglieri per la parte delle Imprese sono: Giacomo Giovanardi (Presidente), Sergio Bondavalli, Maurizio Piccinno e Alessandro Sganzerla.
Consiglieri per la parte dei lavoratori sono: Massimo Guerranti (Vicepresidente), Luigi Foschi, Silvia Asoli e Lucio ottino.
Il nuovo Collegio dei Sindaci del Fondo Foncer è composto, come da Statuto, da 4 membri effettivi e 2 supplenti ripartiti fra rappresentanti dei lavoratori e rappresentanti delle imprese.
Sindaci per la parte delle Imprese sono: Anna Maria Olivieri, Marcello Calo’, Maurizio Tostati (sindaco supplente).
Sindaci per la parte dei lavoratori sono: Andrea Imperato (Presidente), Paola Milizia , Raffaele Brandi (sindaco supplente).
Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi nella medesima giornata, ha eletto, Giacomo Giovanardi Presidente e Massimo Guerranti Vicepresidente mentre Andrea Imperato è il Presidente del Collegio dei Sindaci.
Con queste nomine si è concluso l’iter di rinnovo della struttura di governo che ha visto l’elezione della nuova Assemblea dei Delegati, del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci.